pavarotti-il-concerto-di-natale-v5-28000

Continua la stagione musicale di UCI Cinemas, iniziativa che dà la possibilità di assistere a spettacoli andati in scena in tutto il mondo poco dopo la loro esecuzione o talvolta in diretta streaming.

Per Natale, la rassegna fa un’eccezione con lo storico evento di Vienna che vide protagonisti Luciano Pavarotti, Plàcido Domingo e José Carreras. La versione restaurata di Pavarotti – Il Concerto di Natale, verrà proiettata in onore di Pavarotti, a 80 anni dall’anniversario della sua nascita. Silent Night, Ave Maria e Bianco Natale sono solo alcuni dei canti natalizi interpretati dalle voci sublimi dei celebri Tre Tenori. Il britannico David Mallet, già regista di numerosi video musicali e concerti per artisti del calibro di Tina Turner, dei Queen e di David Bowie, esalta il terzetto d’eccezione, senza sminuire la splendida location della Konzerthaus di Vienna.
Insomma, basta un biglietto del cinema per assistere ad opere, nuove produzioni, balletti e spettacoli memorabili in diretta da tutto il mondo!

Le sale e multisale in cui verrà proiettato il concerto sono consultabili sul sito UCI Cinemas o sulla pagina Facebook ufficiale di UCI Cinemas.