Aida_2

Riprende il 15 settembre la stagione musicale di UCI Cinemas: l’iniziativa dà la possibilità di assistere a spettacoli andati in scena in tutto il mondo poco dopo la loro esecuzione o talvolta in diretta streaming.

Alle 19.30 di stasera, in 26 multisale del circuito – tra cui UCI Cinemas Bicocca, a Milano – sarà possibile assistere alla rappresentazione dell’Aida di Giuseppe Verdi presso la Sidney Harbour, distribuita in Italia da CinemaLive: con 700 persone chiamate a partecipare alla messa in scena, l’aspettativa è quella di una imponente realizzazione, adatta ad inaugurare la ricca stagione di quest’anno. Difatti l’offerta continua con due eventi trasmessi in diretta streaming direttamente dalla Royal Opera House di Londra: Romeo & Giulietta il 22 settembre, con la superba interpretazione della prima ballerina Sarah Lamb, e Le nozze di Figaro il 5 ottobre, dirette dal più importante direttore d’orchestra inglese, Ivor Bolton.

Tra i vari appuntamenti, consultabili sul sito UCI Cinemas o sulla pagina Facebook ufficiale di UCI Cinemas, è prevista anche, il 24 novembre, la rappresentazione della più recente versione scaligera di Aida.

Insomma, basta un biglietto del cinema per assistere ad opere, nuove produzioni, balletti e spettacoli memorabili in diretta da tutto il mondo!